Cameron Douglas

Cameron Douglas è stato condannato a cinque anni di carcere per possesso di eroina e vendita di metamfetamina. La pena sale a quattro anni e mezzo per traffici loschi con gli altri detenuti. Il figlio di Michael, tornato in libertà dopo sette anni di carcere, dovrà terminare di scontare “i suoi peccati” in un centro di disintossicazione a Brooklyn, dove rimarrà fino al 2018.

Amanda Brumfield, figlia dell’attore Billy Bob Thornton, sta attualmente scontando una pena di 20 anni per omicidio colposo ai danni di una bambina. Amanda si era offerta di prendersi cura della figlia della sua migliore amica, quando la piccola è caduta mentre cercava di salire su un gioco per bambini battendo la testa. Il padre si è limitato a dichiarare, attraverso il suo addetto stampa, che “non ha più contatti con lei da diverso tempo.”

Weston Cage, il figlio di Nicolas Cage ha dovuto affrontare la dipendenza dall’alcool, aggravata dall’uso di sostanze illegali. Problemi molto simili a quelli vissuti dal padre Nicholas. Inoltre, il giovane è stato ricoverato nel reparto psichiatrico di un ospedale di Los Angeles in seguito ad una lite furiosa col suo personal trainer. Il seme della discordia? Niente di più futile: essere in disaccordo circa l’ordinazione della cena in un ristorante.

Redmond O’Neal, figlio di Ryan O’Neal e Farrah Fawcett, ha creato diversi grattacapi ai suoi genitori. Tossicodipendente da quando era un adolescente, è stato arrestato più volte, ed è ha trascorso praticamente tutta la sua vita adulta in centri di disintossicazione. Nel giugno 2009, le autorità gli hanno consentito di lasciare temporaneamente carcere per assistere al funerale della madre.

Montana Fishburne è la figlia di Laurence Fishburne, il Morpheus di “Matrix” e Ray Langston di “Csi”. Si è ispirata a celebrità come Paris Hilton o Kim Kardashian per registrare un ‘sex tape’ guadagnandosi da vivere come attrice porno, fatto che ha provocato la fine dei rapporti col padre. La giovane era già stata processata per prostituzione quando aveva 17 anni ed era stata affidata in prova ai servizi sociali.

La morte di Whitney Houston è stato un duro colpo per Bobbi Kristina Brown, entrata ben presto nel tunnel della droga, rendendosi tra l’altro protagonista di diversi scandali che l’hanno portata all’auto-distruzione. Il 31 gennaio 2015 è stata trovata riversa nella vasca da bagno. E’ rimasta in coma farmacologico per sei mesi, terminati i quali si è ulteriormente aggravata. Bobbi Kristina è stata seppellita nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre.

Christian Brando, il figlio maggiore del leggendario Marlon Brando, nel 1990 si è dichiarato colpevole dell’ omicidio del fidanzato della sua sorellastra Chayenne, per il quale ha trascorso cinque anni in prigione. Anni dopo Brando si è dichiarato colpevole di aver maltrattato quella che allora era sua moglie, Deborah Presley. E’ morto nel 2008 a 49 anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *